Company

Screen, è un brand di Nuova Fapam azienda che opera da più di 20 anni nel settore dell’haircare. Una realtà 100% italiana, presente in più di 68 paesi nel mondo, che ha saputo espandere i propri orizzonti mantenendo ben salde le sue origini, entrando a far parte di quelle eccellenze che oggi promuovono il Made in Italy nel mondo.

la nostra storia

Competenza

SCREEN offre una linea completa di prodotti per la cura dei capelli, concepita e sviluppata in collaborazione con il suo team creativo e realizzata per solo uso professionale. La difesa del rapporto diretto parrucchiere - cliente finale, nella fase di distribuzione del prodotto, resta un elemento caratterizzante dell'approccio commerciale del brand, a difesa della professionalità e della competenza del professionista e della sicurezza del cliente finale.
company2
company1

Qualità

La Missione dell'azienda è da sempre quella di fornire ai proprio clienti, e di riflesso ai clienti finali, prodotti caratterizzati da alta qualità ed elevate performance, frutto di processi di ricerca, sperimentazione e innovazione continui.

company3

Nel mondo

Una compagnia globale. Oltre 68 paesi nel modo tra cui Arabia Saudita, Belgio, Cipro, Danimarca, Germania, Grecia, Guatemala, Hong Kong, Iran, Kuwait, Lituania, Malta, Marocco, Mexico, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Ucraina, USA.

Dal salone a casa

Screen oggi si rivolge contemporaneamente al parrucchiere e, attraverso lui, al consumatore, dando vita a soluzioni che possano accompagnare in un percorso di cura globale che dal salone accompagni a casa fornendo un supporto alla cura dei propri capelli continuo e coerente.

Parrucchiere

Le esigenze e i desideri del professionista sono lo stimolo che spinge al rinnovamento continuo e che porta allo sviluppo non solo di prodotti caratterizzati da alta tecnologia ma anche di appuntamenti continui di formazione indispensabili all'approfondimento e allo sviluppo delle competenze fondamentali all'attività del professionista.

Cliente

Bisogni e sogni dei consumatori finali invece, sono uno stimolo continuo all'affinamento dei propri linguaggi e dell'individuazione di risposte quanto più efficaci ed efficienti alle specifiche necessità di ognuno.

Scommettere sulle persone significa accrescere le possibilità che un’idea di successo si realizzi. Noi ne siamo profondamente convinti e lo facciamo da sempre. Oltre 250 le persone che compongono complessivamente il nostro staff. Un team dinamico e giovane, con una forte presenza femminile. Persone che lavorano con la mente e con il cuore per il marchio. Sappiamo che i risultati si ottengono con la dedizione, la passione, il sacrificio ma soprattutto con il gioco di squadra.
La nostra struttura è suddivisa nei seguenti dipartimenti: Centro Servizi, Amministrativo, Logistica, Marketing, Legale, Ricerca & Sviluppo, Team Artistico e Formativo e Rete Commerciale.