Product Tab

Your browser is out of date. Please consider using:  Don't remind me

Artistic team

Il cuore pulsante di Screen

È un Team di stilisti nato con il brand, che lavora presso il quartier generale Screen, ogni giorno, da anni. Agli hairstylist storici del gruppo si sono aggiunti, stagione dopo stagione, nuove forze e nuove energie. Oggi l'Artistic Team conta più di quaranta membri, che collaborano in una sinergia creativa, fertile e dinamica, continuando a sviluppare le linee guida tracciate all'origine. La loro forza: un know-how tramandato negli anni. La loro mission: portare avanti la filosofia, la visione, le tendenze Screen.

Propulsore di idee

L'Artistic Team cattura le tendenze e anticipa i trend. Ogni anno sviluppa le linee moda, adattando le tecniche di taglio, sempre all'avanguardia. L'artistic Team non lascia niente al caso: dal primo casting all'ultima campagna pubblicitaria, il total look delle modelle Screen è curato nei minimi dettagli. Così i lanci delle collezioni moda-capelli, frutto di innovazione stilistica e tecnica, si trasformano ogni anno in show imperdibili, che hanno come set le pedane più importanti del mondo: Milano, Londra, New York, Las Vegas, Chicago, Sydney, Mosca, Taiwan. Ma il Team va oltre: seguendo passo dopo passo i colleghi italiani e stranieri e formandoli con i training della famosa Academy, trasformano quegli show in realtà!

È il Team che fa di Screen una grande azienda

Screen è tra le poche, se non l'unica, azienda nel settore a vantare un team stabile, dall'organizzazione articolata e numerosa, che lavora per il marchio. È grazie alla sperimentazione quotidiana dei suoi hairstylist che le linee Screen riescono a soddisfare tutte le esigenze dei professionisti, sempre alla ricerca della perfezione. Nelle sedi di Milano e Pescara vengono ricevuti i colleghi di tutto il mondo per continui aggiornamenti tecnici sui prodotti, offerti direttamente dal Team che li ha "ideati".