Product Tab

Your browser is out of date. Please consider using:  Don't remind me

Our story

Screen, marchio leader mondiale nel settore dell' haircare è di proprietà Nuova Fapam, una società 100% italiana che ha saputo espandere i propri orizzonti mantenendo ben salde le sue origini, entrando a far parte di quelle eccellenze che oggi contraddistinguono il Made in Italy nel mondo. Di proprietà dalla famiglia Parnazzini, che da oltre 50 anni opera nel settore dell'hairstylist, vanta una lunga e solida esperienza, per una mission importante: qualità senza compromessi. L'azienda è sempre più orientata al marketing di altissimo livello, significativa è la scelta delle sue testimonial: Paola Barale nel 2010, Elisabetta Canalis nel 2011, fino a Sharon Stone nel 2012 e Cristina Chiabotto nel 2014. Una comunicazione a risonanza globale, celebrity tested, che con un linguaggio chiaro e raffinato continua a raccontare la storia di un successo. Storia fatta di grandi e piccole intuizioni, le intuizioni di Screen e del suo team di artisti e tecnici. Un training center, la produzione di due brand, la continua creazione di collezioni tagli-moda, abbinate sempre a nuove tecniche, ed un franchising di saloni, fanno di Screen un'azienda dai grandi numeri...
- 50 anni di attività nel settore haircare
- presenti in 35 paesi
- un organico di oltre 250 persone
- un artistic team fisso di 40 membri
- 400 referenze prodotto
- una media di 900 iniziative marketing all'anno
- partecipazione alle più importanti fiere nei 4 continenti
- più di 1000 porte franchising
- 2 sedi logistiche
- 6.800 m² dedicati agli education center
- 2.300 posti a sedere
- 1.000 auditori al mese che seguono i training

 

 

AT

  

BE

  

BR

  

BG

  

CY

  

CZ

  

DK

  

DE

  

GR

  

HK

  

HU

  

IN

  

IR

  

LT

  

LU

    

MY

  

MT

  

MA

  

NL

  

NO

  

PE

  

PL

  

PT

   

SG

   

RU

   

SI

  

ES

  

LK

   

SE

   

CH

  

TW

   

UA

   

US

   

IT

   

×

Worldwide

Una compagnia globale

Siamo presenti in oltre 35 paesi nel mondo tra cui Belgio, Cipro, Danimarca, Germania, Grecia, Hong Kong, Iran, Lituania, Malta, Marocco, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ukraina, USA.

Screen Concept nel mondo

Screen non si limita ad esportare "il prodotto", ma si impegna a duplicare localmente la filosofia del Brand. Forte è l'impegno del Team Screen, dell'Export Department e del Marketing Department nel mantenere univoca l'identità del marchio, così come è stata originariamente concepita. Screen racconta un'unica storia, in oltre 20 lingue.

Professional Use Only nel mondo

Screen si impegna a difendere in ogni paese in cui esporta il suo canale di distribuzione. Il Professional Use Only è un must di cui il brand va fiero. La Screen philosophy impone di idealizzare, disegnare, realizzare e produrre prodotti professionali solo ed esclusivamente per Parrucchieri.

Italian Style nel mondo

Screen, dopo aver conquistato il mercato americano e quello russo e dopo aver rafforzato la presenza in Europa, sta riscontrando numerosi successi in Asia, tra cui Hong Kong, Taiwan, Malesia e Cina. Questo continente, dall'enorme economia in forte sviluppo, guarda con grande interesse il Made In Italy. Screen risponde con prodotti di qualità, dalla tecnologia performante e dal design d'eccellenza.

 

 

Join us

  • Sei una persona dinamica e ambiziosa?
  • Entra a far parte del nostro gruppo, una realtà giovane e in espansione!

Compila il modulo a fianco, invia il tuo CV

 

Contatti

Sede operativa & Centro Servizi

Via Aterno 42 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) ITALY

Driving directions

Coordinate GPS
E 14° 09' 46"
N 42° 24' 11"

DA ROMA (AUTOSTRADA A-25)
Uscire al casello "CHIETI-PESCARA" (all'altezza del km 177). Percorrere km. 1.1 e svoltare a destra seguendo le indicazioni "PESCARA E80". Proseguire sulla E80 (asse attrezzato) per Km. 8.8 ed uscire a "DRAGONARA".
Tenere sempre la destra; oltrepassato il sottopassaggio si troverà il muro di cinta del Centro Servizi Nuova Fapam sulla destra.

DA BOLOGNA/BARI (AUTOSTRADA A-14)
Uscire al casello "PESCARA OVEST - CHIETI" (all'altezza del km 380).
Percorrere 100 mt. e svoltare a destra seguendo l'indicazione "PESCARA"; alla prima rotatoria continuare nel senso di marcia seguendo l'indicazione "PESCARA".
Alla seconda rotatoria svoltare a sinistra in via Aterno e percorrere 500 metri per arrivare al centro servizi Nuova Fapam che troverete sulla destra.

DA PESCARA CENTRO
Immettersi sull'asse attrezzato. Percorrere 8 Km. ed uscire a "DRAGONARA". Svoltare a sinistra, il Centro Servizi Nuova Fapam si trova dopo 200 metri sulla sinistra.

N.B.: Le distanze indicate sono reali

 

Centro Servizi Milano

Via Settembrini 38 - 20124 Milano ITALY

Sede legale

Via Ravenna 61 – 65122 Pescara ITALY
Tel. +39. 085. 4464776 - Fax. +39.085.4464076
info@nuovafapam.com

Per ulteriori informazioni circa il percorso da seguire per raggiungerci, utilizza la mappa in basso, potrai utilizzarla in versione normale, satellitare o ibrida. Potrai inoltre calcolare il percorso inserendo nel campo "from address" la tua città di partenza. A questo punto invia da tastiera o clicca su "get direction". Il sistema svilupperà automaticamente le informazioni necessarie indicandoti percorsi, tempo e chilometri di percorrenza.