Product Tab

Your browser is out of date. Please consider using:  Don't remind me

Our story

Screen, marchio leader mondiale nel settore dell' haircare è di proprietà Nuova Fapam, una società 100% italiana che ha saputo espandere i propri orizzonti mantenendo ben salde le sue origini, entrando a far parte di quelle eccellenze che oggi contraddistinguono il Made in Italy nel mondo. L'azienda è sempre più orientata al marketing di altissimo livello, significativa è la scelta delle sue testimonial: Paola Barale nel 2010, Elisabetta Canalis nel 2011, fino a Sharon Stone nel 2012 e Cristina Chiabotto nel 2014-2015. Una comunicazione a risonanza globale, celebrity tested, che con un linguaggio chiaro e raffinato continua a raccontare la storia di un successo. Storia fatta di grandi e piccole intuizioni, le intuizioni di Screen e del suo team di artisti e tecnici. Un training center, la produzione di due brand, la continua creazione di collezioni tagli-moda, abbinate sempre a nuove tecniche, ed un franchising di saloni, fanno di Screen un'azienda dai grandi numeri...
- presenti in 50 paesi
- un organico di oltre 250 persone
- un artistic team fisso di 60 membri
- 500 referenze prodotto
- una media di 900 iniziative marketing all'anno
- partecipazione alle più importanti fiere nei 4 continenti
- più di 1000 porte franchising
- 2 sedi logistiche
- 6.800 m² dedicati agli education center
- 2.300 posti a sedere
- 1.000 auditori al mese che seguono i training