Product Tab

Your browser is out of date. Please consider using:  Don't remind me

Our story

Screen, marchio leader mondiale nel settore dell' haircare è di proprietà Nuova Fapam, una società 100% italiana che ha saputo espandere i propri orizzonti mantenendo ben salde le sue origini, entrando a far parte di quelle eccellenze che oggi contraddistinguono il Made in Italy nel mondo. Di proprietà dalla famiglia Parnazzini, che da oltre 50 anni opera nel settore dell'hairstylist, vanta una lunga e solida esperienza, per una mission importante: qualità senza compromessi. L'azienda è sempre più orientata al marketing di altissimo livello, significativa è la scelta delle sue testimonial: Paola Barale nel 2010, Elisabetta Canalis nel 2011, fino a Sharon Stone nel 2012 e Cristina Chiabotto nel 2014. Una comunicazione a risonanza globale, celebrity tested, che con un linguaggio chiaro e raffinato continua a raccontare la storia di un successo. Storia fatta di grandi e piccole intuizioni, le intuizioni di Screen e del suo team di artisti e tecnici. Un training center, la produzione di due brand, la continua creazione di collezioni tagli-moda, abbinate sempre a nuove tecniche, ed un franchising di saloni, fanno di Screen un'azienda dai grandi numeri...
- 50 anni di attività nel settore haircare
- presenti in 35 paesi
- un organico di oltre 250 persone
- un artistic team fisso di 40 membri
- 400 referenze prodotto
- una media di 900 iniziative marketing all'anno
- partecipazione alle più importanti fiere nei 4 continenti
- più di 1000 porte franchising
- 2 sedi logistiche
- 6.800 m² dedicati agli education center
- 2.300 posti a sedere
- 1.000 auditori al mese che seguono i training