Product Tab

Your browser is out of date. Please consider using:  Don't remind me

Worldwide

Una compagnia globale

Siamo presenti in oltre 35 paesi nel mondo tra cui Belgio, Cipro, Danimarca, Germania, Grecia, Hong Kong, Iran, Lituania, Malta, Marocco, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ukraina, USA.

Screen Concept nel mondo

Screen non si limita ad esportare "il prodotto", ma si impegna a duplicare localmente la filosofia del Brand. Forte è l'impegno del Team Screen, dell'Export Department e del Marketing Department nel mantenere univoca l'identità del marchio, così come è stata originariamente concepita. Screen racconta un'unica storia, in oltre 20 lingue.

Professional Use Only nel mondo

Screen si impegna a difendere in ogni paese in cui esporta il suo canale di distribuzione. Il Professional Use Only è un must di cui il brand va fiero. La Screen philosophy impone di idealizzare, disegnare, realizzare e produrre prodotti professionali solo ed esclusivamente per Parrucchieri.

Italian Style nel mondo

Screen, dopo aver conquistato il mercato americano e quello russo e dopo aver rafforzato la presenza in Europa, sta riscontrando numerosi successi in Asia, tra cui Hong Kong, Taiwan, Malesia e Cina. Questo continente, dall'enorme economia in forte sviluppo, guarda con grande interesse il Made In Italy. Screen risponde con prodotti di qualità, dalla tecnologia performante e dal design d'eccellenza.